001
Laura Perspicace
Blogger Scrittrice Sceneggiatrice
Slide
05A72993-8318-4F1D-915F-3F23193D36FF
Intervista a Laura Perspicace Мужское – женское Первый канал
PlayPlay
previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow
Luglio 2018 – Figli adottivi cercano genitori biologici

VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE ❣️❣️❣️

Carla scrive:
sono nata a Sesto San Giovanni, al Mangiagalli, il
24 /10/1963.
Cerco mio padre biologico,
si chiama Giuseppe Brivio di Sesto San Giovanni, faceva il meccanico.
Mia madre mi ha partorito di 7 mesi a Milano in una casa famiglia “Nido dei Pargoli” e sono stata battezzato dalla Direttrice Cavallaro.
I genitori di mia madre non volevano che mia madre stesse con mio padre biologico, lui è venuto a vedermi, quando sono nata, ma il padre di mia madre lo cacciò in malo modo, secondo mio nonno mia madre meritava di meglio.
Successivamente mia madre si è sposata con un altro uomo ed io fino all’età di 50 anni, pensavo che fosse il mio vero padre e poi ho scoperto la verità!
Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovare mio padre.
Grazie


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE ❣️❣️❣️

Vera scrive,
sono nata a Cosenza il 10/05/1947 in Viale Trieste n. 60 da una donna che non consente di essere nominata, mi hanno dato il nome Vera Gerardini Macrì, trasferita dopo la nascita al Brefotrofio di Cosenza.
Vi prego Aiutatemi!!!
Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovare la mia famiglia biologica.
Grazie


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE ❣️❣️❣️

Colomba scrive,
Vorrei tantissimo conoscere i genitori biologici del mio papà che era nato a Napoli il 2 ottobre del 1935 alle 00.30, ospedale dell’ Annunziata mio padre si chiamava Mario e fu adottato nel 1941, mio padre è nato da una donna chiamata Colomba che non ho mai conosciuto e ne sarei veramente felice!!!
Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovare la famiglia biologica di mio padre.
Grazie

VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE ❣️❣️❣️

Ilaria scrive,
Sono nata a Como il 14 Gennaio del 1988, adottata subito dopo la mia nascita.
Sono alla ricerca dei miei genitori biologici, anche perché ho scoperto di essere affetta da una Malattia Rara: angioedema ereditario!!!
Aiutatemi a condividere il mio appello affinché possa trovare la mia famiglia biologica.
Grazie


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE ❣️❣️❣️

Gabriella scrive,
sono nata a Mentoni alla maternità di Bologna alle 19:58 del 14 luglio 1959 l’ostetrica si chiamava Gherardini Armida e subito dopo la mia nascita sono stata abbandonata.
Sono stata data in adozione a Merano Bolzano ai coniugi Masin.
Qualcuno si ricorda di me? Vorrei sapere perché mia mamma ha dovuto lasciarmi?! Ho sorelle fratelli?!
Non voglio sconvolgere nessuno solo abbracciarli.
Ringraziare mia madre del suo sacrificio.
Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovare la mia famiglia biologica.
Grazie

 


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE AIUTIAMOLO A TROVARE LA MAMMA❣️❣️❣️

Julien Chaumet
14 giugno 2016 · Tolosa, Francia

Ieri ho saltato.

Sono 26 anni che sono sull’orlo della scogliera, per fissare il vuoto e rimanere lì, paralizzato … Paralizzato dalla paura del vuoto, dal timore che il fondo del precipizio sia in realtà troppo lontano, che il salto o troppo grande o peggio del fondo è troppo vicino e in questo caso l’autunno fa male.

Ma ieri ho saltato.

Ero al limite, più di quanto non lo fossi mai stato … Così ho avanzato un po ‘, ancora un po’, trascinando i piedi come un condannato. Un piede davanti all’altro, uno dopo l’altro, come diceva l’altro. Ho avanzato fino a quando non è troppo tardi, troppo tardi per ritirarmi. Ho fissato il vuoto negli occhi e gli ho detto che non era più spaventoso. Che d’ora in poi ero invincibile. Mi sono comunque convinto …

Ieri ho saltato.

Ieri era un giorno come un altro, era grigio e il sole usciva solo per mostrare un breve momento. L’ora stava arrivando ma non lo sapevo ancora. Erano le 14:35 per essere precisi ed eravamo lunedì 13 giugno 2016. Un giorno come gli altri. Tranne quel giorno, in quel momento ho deciso di scuotermi la vita come non avevo mai fatto prima. Lo rimpiangerò? La caduta mi ucciderà? Il mio paracadute è abbastanza forte? E niente a che fare con niente. Una voce mi ha colpito forte in testa: “salta, non ci importa del resto … non può essere peggio comunque”.

Ieri ho saltato.

Ho preso il mio telefono e il mio coraggio e ho chiamato. Una chiamata che avrebbe cambiato la mia vita, letteralmente la sconvolse. Almeno inizialmente. Ho avuto il suo numero per circa dieci anni nel mio repertorio e i miei genitori mi hanno parlato costantemente sin dalla mia nascita questa donna, questa cugina che era nata anche sotto X. “Si milita!” Mi hanno detto. “Ha aiutato molti bambini abbandonati a trovare i suoi genitori e molti genitori per trovare i bambini che hanno abbandonato, chiamandola il giorno in cui sei pronto” …

E poi ieri sono saltato.

Ho 26 anni che ho davanti questo baratro ma che il mio unico sogno e il mio unico obiettivo nella vita è affrontarlo per raggiungere l’altro lato. Non so che sembra dolce dall’altra parte. Più dolce di questo mondo, che crolla e si sgretola costantemente sotto i miei piedi. Un abisso di domande, incomprensioni, odio, rabbia, paura … E se l’altra parte fosse gioia, felicità, serenità, amore, costruzione piuttosto che distruzione.

Ieri sono saltato nel vuoto.

Ventisei anni fa, il 30 gennaio 1990, verso le 23:40, partoristi a Bordeaux, in Francia, all’ospedale Pellegrin. Nel mio file è scritto che misuravi circa 1m57, che eri algerina (probabilmente Kabyle) con tratti Maghrebini molto pronunciati che vedi quasi negroide. Avevi circa 19 anni e apparentemente non è passato molto tempo da quando sei arrivato in Francia, ma non è sicuro. Eri lì 7 ° di un fratello (che è minimo di 7 tonnellate o più pala di tate e cugini 😍). Mio padre, come lo descrivi, aveva circa 21 anni, era guardiano notturno nei supermercati in quel momento ed era brasiliano. Non so di più su di te . Questo è tutto ciò che ho. Radici ancorate su un pezzo di carta che il consiglio generale mi ha dato quando avevo 16 o 17 anni …

Oggi ti sto cercando attivamente, o almeno tu (mamma …) – (questa parola mamma è strana per me, non disturbante ma strana perché sì sei tu che mi hai dato la vita e tu sei l’inizio, il pezzo mancante del puzzle …). Non ti sto cercando di scoppiare nella tua vita e recuperare il tempo perduto, sto cercando te per mettere finalmente una faccia su questo enorme punto interrogativo. Ti sto cercando con un cuore leggero pieno di tenerezza nei tuoi confronti. Non ti conosco eppure mi manchi terribilmente. È un’enorme spina piantata nel cuore che solo tu hai il potere di ritirare.

Quindi ieri ho saltato.

Mamma, i miei genitori mi amano con amore incondizionato! Vedresti come mi hanno cresciuto sarai orgoglioso. Fiero che il destino li ha scelti. Sono adorabili! Davvero … Ci sono voluti tanti anni per completare questo puzzle che io sono. Mettono tutto il loro amore, tutte le loro forze. Ma solo qui, oggi manca una stanza, una stanza chiave. Un pezzo che potrebbe cambiare tutto per sempre. Tu sei questo pezzo. Questa chiave Apri la porta solo una volta … sono passati 26 anni che muoio dalla voglia di vedere cosa c’è dietro. Nessuno ma puoi aprire quella porta. Mi hai portato per 9 mesi. Hai impregnato una parte di me. Mi hai dato i regali più belli. Vita. Voglio solo vederti di fronte a me, quindi posso ringraziarti.

Quindi a chiunque legga questo status, famiglia, amici, nemici, amici di amici, nemici di nemici, a voi all’estero, a quelli di tutto il mondo, a tutti voi … nessuno al mondo è saltato ieri nel vuoto, senza un paracadute in verità, e tu hai l’opportunità di non aiutare ma almeno di non ignorarlo. Ieri come oggi, molte persone salteranno nel vuoto a loro volta … migranti in fuga dalla guerra e dal caos che lasceranno le loro terre, la loro casa, la loro famiglia, i loro amici, le loro vite gettandosi in mare a rischio della vita. Senza saper nuotare anche a volte. Senza giubbotto di salvataggio. Tutto questo per unirsi all’altro lato. Invidiamo il loro coraggio e determinazione. Anche loro sono esattamente come te, hanno paura. Trovare qualcuno a volte è spesso il risultato di ricerche infinite, lunghe e dolorose. Ancora peggio, a volte lo facciamo per niente. Nessuna luce alla fine del tunnel, nessun fondo nella voragine in cui siamo saltati. E a volte una singola cricca (al momento dei social network e altri), un solo clic può cambiare tutto. Questo è il pulsante di condivisione. Questa famosa condivisione è spezzata nelle nostre vite, nel nostro mondo. E chi potrebbe cambiare tutto. Davvero tutto! Se tutti condividono questo stato, c’è una possibilità. Una piccola possibilità forse, ma comunque una possibilità. Una possibilità che qualcuno da qualche parte nel mondo cadrà in questo stato, riconoscerà questa storia e alla fine si manifesterà. Guarda i tuoi “suggerimenti di amici” su Facebook, è incredibile! Ci sono persone alle quali non hai mai parlato, non una volta, nessun amico in comune, niente in comune ma tu conosci questa persona e la trovi lì, per la più grande possibilità grazie a questo pazzo invenzione che sono i social network. Un database gigantesco … un luogo in cui siamo in grado di “piacere” quasi 1 milione di volte l’immagine di una bambina che ha perso il suo cane e vuole trovarlo o essere in grado di concedere a Master Gim è più di 243 milioni di “mi piace” e “condividi” … Ti rendi conto del potere della cosa ?? Quindi rendiamo Facebook utile per un momento, per favore … E se non lo fai per me, fallo da solo. È bello sentirsi utile! E poi quello che semini oggi, raccoglierai domani. Basta cliccare su “condividi” … Non ignorare. Grazie già per esserti preso la briga di leggere questo stato fino alla fine e grazie se lo condividi.

Guadagnano milioni di euro gli artisti grazie a internet (numero di visualizzazioni, ecc …), a me fate solo vincere una famiglia. Per piacere.
Grazie
Julien Chaumet.


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE AFFINCHÉ MIA MADRE POSSA RICONOSCERMI E CONTATTARMI❣️❣️❣️

………scrive,
sono nato a Napoli il 26 Gennaio del 1986, successivamente alla mia nascita “diciamo” che sono stato abbandonato e non voglio aggiungere altro…
Mio padre non rientrava nell’età per potermi adottare, mia madre si !!!
Mio padre aveva un punto a suo favore era un allevatore agricolo di famiglia benestante e non voglio aggiungere altro…
Ho saputo che io sono figlio di una relazione extraconiugale, forse per questo motivo mia madre biologica fece di “tutto” per potermi “dare” ai miei genitori adottivi…
L’unico modo che ho per ritrovare la mia madre biologica è solo attraverso questa Pagina!!!
Il mio unico scopo è trovare mia madre biologica oppure qualche parente per sapere CHE TIPO DI PATOLOGIA EREDITARIA HO ACQUISITO!!!
Mi spiego meglio:
io dalla nascita soffro di una rara patologia a gli occhi e non si sa cosa sia, qualche medico ha ipotizzato un “nistagmo” a gli occhi, provocandomi una visione ridotta o limitata.
Quasi 3 anni fa sono diventato padre e dopo qualche mese abbiamo scoperto che mia figlia soffriva della mia stessa patologia.

VI CHIEDO DI CONDIVIDERE IL PIÙ POSSIBILE IL MIO APPELLO AFFINCHÉ POSSA TROVARE LA MIA FAMIGLIA BIOLOGICA SOPRATTUTTO PER MIA FIGLIA, PER SAPERE REALMENTE CHE TIPO DI PATOLOGIA EREDITARIA IO E MIA FIGLIA ABBIAMO ACQUISITO !!!

PER FAVORE AIUTATEMI!!!


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE ❣️❣️❣️

Adele scrive,
sono nata il 05/08/1961 all’ospedale Civico di Palermo.
Successivamente sono stata portata nel brefotrofio “Aiuto Materno” e dopo 7 mesi sono stata adottata da una famiglia di Alcamo.
Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovare la mia famiglia biologica.
Grazie


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE IN RUSSIA❣️❣️❣️

Здравствуйте, меня зовут Яковенко Анна Николаевна.
Я родилась 3 августа 1996 в Перми. 25 ноября 1996 меня отвезли в детский дом в Березники. Я был принят 28 сентября 1998 пожалуйста, помогите мне в поисках моей семьи, я полон любопытства: Моя биологическая мать Яковенко Ольга Николаевна и мой биологический отец Яковенко Николай Иванович.


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE SU PAPANICE FRAZIONE DI CROTONE ❣️❣️❣️

Paola scrive,
vi scrivo da parte di mia mamma Anna, sta cercando la sorella Rosaria (non sappiamo se il nome è stato cambiato), nata nel 1946 a San Sostene provincia di Catanzaro in Calabria.
Sappiamo con certezza che successivamente alla sua adozione si è trasferita a Papanice Crotone con decorrenza data : 04 / 06/ 1952.
Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovare la sorella di mia madre.

Grazie


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE ❣️❣️❣️

Franca Ravini (cognome d’origine) scrive,
sono nata il 06/08/1955 all’ospedale ostetrico “S. Anna” in via Arno, zona Porta Pia a Roma.
Poi sono stata trasferita al brefotrofio Villa Panphili.
Dal 1956 al 1958 sono stata affidata a una balia di Anagni, successivamente sono stata adottata.
Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovare la mia famiglia biologica.
Grazie


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE ❣️❣️❣️

Milena scrive,
scrivo per conto di mia mamma è nata a Sabaudia in provincia di Latina, 11/05/1955, è stata lasciata in un instituito che si chiama ” istituto santissima annunziata”, dichiarata: Scaglioni Santa Gabriella.
Successivamente è stata adottata da una famiglia di Torre Annunziata e ha il desiderio di sapere se ha dei fratelli o delle sorelle.
VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE AFFINCHÉ MILENA POSSA TROVARE LA FAMIGLIA BIOLOGICA DI SUA MADRE.
Grazie


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE SU NAPOLI ❣️❣️❣️

Angelo scrive,
sono nato il 26/08/1948 a Napoli.
Spero che con questi pochi indizi qualcuno mi riconosca.
Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovare la mia famiglia biologica.
Grazie


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE ❣️❣️❣️

Ernesto scrive,

sono nato a Torino il 3 marzo del 1969.

Sono stato portato in brefotrofio ed adottato all’età di soli 4 mesi.
Sono stato battezzato il 18 maggio 1969 presso la Parrocchia S. Agnese di Torino.
Vi chiedo di condivider il mio appello affinché possa trovare la mia famiglia d’origine.

Grazie


I ask you the greatest share in England and Italy ❣❣❣️

* * * * * writes,

I was born in a hotel in Trento, 21/09/1967 from an English girl traveling with a group of countrymen. I know nothing about her, only that she was very young and, in fact, of English ancestry, I would like to find her and hug her…
I ask you to share my appeal as much as possible so that I may find my mother.
Thank you


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE ❣️❣️❣️

Anna scrive,
cerco mio fratello Bob Marley (nome d’origine) nato il 14 giugno del 1984 a Palermo.
È stato adottato all’età di 4 anni.
Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovare mio fratello.
Grazie


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE ❣️❣️❣️

******** mi scrive,
cerco la signora Maria Rubini che probabilmente ha partorito 2 gemelli, un maschio e una femmina al policlinico di Bari il 19/12/1963 alle ore 20:00 circa.
Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovarla.
Grazie


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE SU AVELLINO ❣️❣️❣️

**** scrive,
cerco mia sorella Teresa Paribello nata a Napoli nel 1982/85, dovrebbe vivere ad Avellino.
La madre biologica si chiama Maria Rosaria.
Ho saputo che abita ad Avellino.
Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovare mia sorella per riabbracciarla.
Grazie


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE SU MILANO ❣️❣️❣️

Giovanna scrive,
sono nata l’11 dicembre del 1990 (ho 27 anni) alle 19.40 all’ospedale Mangiagalli di Milano.
La mia mamma naturale mi ha partorito con il parto cesareo, sono nata prematura a 6 mesi e mezzo.
A tre mesi sono stata adottata.
Ho una particolarità:
ho gli occhi di colore diverso, “eterocromia” molto marcata!
Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovare mia madre biologica.
Grazie

 

VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE ❣️❣️❣️

Ewelina scrive,

scrivo per conto di mio marito:

sono nato il 28/01/1975 alle ore 14.40 a Civitavecchia.

Quando mi hanno lasciato avevo come corredo: una camicia gialla con ricami , una maglietta bianca, corpettino giallo, scarpette bianco giallo, un triangolo, ghettine gialle , coprifasce di lana bianco , due asciugamani di spugna a colori.

Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovare mia madre.

Grazie


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE ❣️❣️❣️

Fenixx scrive,

cerco mio fratello Crisna Pizzala (cognome d’origine) nato nel 1971 a Como.

Nostra madre si chiamava Mariaelisa Pizzala.

Spero che con questi pochi indizi qualcuno si riconosca.

Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovare mio fratello.

Grazie


PIDO EL MAXIMO DE COMPARTIR❣️❣️❣️

John escribe,

nacì el 10/09/1990 en Colombia.

Mi madre biológica Beatriz Torres me dejó en el instituto en 1992.

Le pido que comparta mi apelación tanto como sea posibile para que pueda encontrar a mi mader.

Gracias


 

VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE ❣️❣️❣️

Kastin scrive,

sono nata il 07/03/1980 a Priolo Gargallo (SR)

sono stata adottata nel 1983, cerco le mie sorelle e mio fratello.

Sono stata in un orfanotrofio dalle suore a Priolo Gargallo prima di essere adottata il mio cognome d’origine era Farreggia o Faregia.

Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovare la mia famiglia d’origine.

Grazie


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE ❣️❣️❣️

Rebeka scrive,

cerco mio figlio Giuliano Pugliesi (cognome d’origine), nato all’ospedale di Avezzano il 01/05/2000.

Mi è stato tolto il 29/05/2003 so che è stato un periodo in un istituto prima dell’adozione a Giulianova vicino Pescara.

Vi prego di condividere più possibile il mio appello affinché possa riabbracciare al più presto mio figlio.

Grazie


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE ❣️❣️❣️

***** scrive,

cerco mio fratello Simone Toso (cognome d’origine), è nato tra il 14 e il 21 maggio del 1986 a Verona da parto cesareo in ospedale ed è  stato adottato da una famiglia di Padova.

Mia madre è deceduta 7 anni fa e non ci ha detto mai nulla, ho saputo di avere un fratello solo da qualche giorno.

Spero che con questi pochi indizi qualcuno si riconosca.

Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovare mio fratello.

Grazie


 

CASO RISOLTO ❤️❤️❤️

Rita ha ritrovato dopo 20 anni suo figlio Massimiliano ❤❤❤


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE ❣️❣️❣️

Maria Luisa scrive,
sono nata il 2 dicembre del 1961 a Monterotondo (RM) da una ragazza siciliana.
Sono stata adottata dopo 11 giorni dalla nascita da due meravigliosi genitori.
Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovare la mia famiglia biologica.
Grazie


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE ❣️❣️❣️

Beatrice scrive,

sono nata il 29/11/1962 a Taranto “clinica Salus” Viale Magna Grecia.
Ho scoperto di essere stata adottata, per essere precisa sono stata donata da una ragazza (abitava a Ginosa “TA”) a sua sorella che purtroppo era sterile.
Ho scoperto successivamente che sono sta frutto di una relazione andata male.
Purtroppo nessuno mi vuole dire chi è mio padre, l’unica mia speranza che attraverso questo appello lui possa riconoscermi e contattarmi.
L’unica cosa che ho saputo che mio padre biologico all’epoca era carabiniere o poliziotto.
Riporto tutto quello che c’è scritto nel mio estratto integrale di nascita:
Angimi (non tanto leggibile) Maria , ostetrica nata il 11-4-1928 a Napoli ma risiedente a Taranto all’epoca ha assistito al parto Meledandri, Ezio testimoni del comune nato a Taranto il 15-1-1920 residente a Taranto e Ariano Roberto testimoni del comune.
Spero che queste persone citate nel mio estratto di nascita, abbiano raccontato qualcosa ai loro figli della mia nascita!!!
Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovare mio padre.
Grazie


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE SU ROMA ❣️❣️❣️

Elena scrive,
scrivo per conto di mio padre:
mi chiamo Angelo sono nato a Roma, 08/06/1957 in via Arno n. 9 esattamente nella clinica Sant’Anna, sono stato 8 anni della mia vita a villa Pamphili.
Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovare la mia famiglia biologica.
Grazie


 

VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE ❣️❣️❣️

Anna scrive,
cerco mio Fratello che è stato adottato alla nascita presso l’ospedale di Catanzaro: Luglio del 1965 ma il giorno non lo so!!!
Mia madre è morta con il dolore nel cuore, l’ha sempre cercato…
Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovarlo.
Grazie


SCOMPARSA… VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE❣️❣️❣️

******* scrive,
cerco mia mamma che è sparita a Napoli 14 anni fa.
Si chiama: Igolkina Nadia Mikolaivna del 7
Marzo del 1952 in Russia, viveva in Ucraina, a Lviv (Leopoli).
Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovarla.
Grazie


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE ❣️❣️❣️

Simona scrive,
cerco i miei cugini:
Francesco Calogero Romualdo nato il 26/05/1999 a Palazzo Adriano (PA).
Serafina Romualdo nata il 05/06/1995 a Palermo.
Rosalia Romualdo nata il 07/11/1993 a Palazzo Adriano (PA).
Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovarli.
Grazie


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE ❣️❣️❣️

Gloria scrive,
cerco mio figlio si chiama Anis-Athem Bejaui, è nato a Bologna il 3 gennaio del 2000, il padre di mio figlio è tunisino.
Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovare mio figlio.
Grazie


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE SU SICILIA ❣️❣️❣️

Klizia scrive,
mia suocera da poco è venuta a conoscenza di avere una sorella che pochi giorni dopo la nascita è stata data in adozione, è stata chiamata Mariarosa (non so se poi gli hanno cambiato nome) la persona che la presa con se non potevano avere figli ed era o un carabiniere o un poliziotto di cognome “Sacco” per quello che sa, oggi dovrebbe avere all’incirca 47/48 anni circa, è stata adottata a Gangi, ma potrebbe trovarsi a Palermo o nelle zone limitrofe.
Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovarla.
Grazie


LEGGETE❣️❣️❣️

Buonasera, gentilmente vorrei restare nell’anonimato.
Spiego brevemente la mia storia; in realtà non cerco più nessuno ma vorrei che la mia storia potesse far riflettere.
Negli anni 70, a mia madre furono tolti 3 figli con inganno. Mio padre aveva il vizio dell’alcol, e per far sì che i miei fratelli (di 4,5 e 6 anni) vivessero in un ambiente tranquillo, mia madre li mise in un collegio, pochissimo distante da casa, per mettendogli così di studiare e giocare in serenità; nel fine settimana andava a prenderli per portarli a casa e la domenica sera li riportava nell’istituto. Un fine settimana però, mia madre andò per prenderli, ma purtroppo non trovò nessuno dei suoi 3 bambini. Da lì ebbe inizio il suo calvario.
Tante menzogne e tanta cattiveria.
I bambini furono dati in adozione fuori regione a 3 diverse famiglie SENZA Il consenso di entrambi i genitori.
Col passare degli anni, mia madre ha fatto DI TUTTO pur di sapere dove vivessero i bambini, e man mano che i bambini diventavano ragazzi, mia madre ha cercato tantissime volte di contattarli per spiegare loro che NON era stata lei a darli in adozione, ma ahimè.. senza mai un esito positivo. I miei fratelli l’hanno sempre rifiutata.
Mia madre, è venuta a mancare da qualche anno, e il suo unico desiderio era vederli per un ultima volta; purtroppo nessuno dei 3 le ha mai dato la possibilità di spiegarsi.
Io sono venuta al mondo dopo molto tempo dall’adozione, mia madre fin da piccola mi ha sempre raccontato di loro, mi ha sempre detto che loro 3 erano i miei fratelli; le piaceva tanto raccontarmi ciò che a loro piaceva fare.. insomma conoscevo loro tramite i suoi racconti. E così, dopo la morte di mia madre, mi misi alla ricerca di loro 3. (Sapevo i loro nomi dai racconti di mia madre..).
Ma purtroppo ho avuto solo tanta delusione.
Non mi sentono loro sorella, e non ci sono le basi per ‘iniziare’ un rapporto.
Purtroppo è andata così.
Voi figli adottati, date la possibilità ai vostri genitori biologici di spiegarsi, non siate ‘chiusi’ con le vostre idee.. non sempre vi viene raccontata la verità sulle adozioni.
Se i miei fratelli avessero dato la possibilità a mia madre di spiegare i fatti come realmente sono andati, oggi non si porterebbero dentro quel gran senso di colpa. (Questo detto da loro.)
Buona serata a tutti.

 


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE ❣️❣️❣️

Sara Mazza scrive:
Cerco mia madre biologica. Sono nata il 29/05/1989 a Sao Luis.
Il mio cognome prima di essere adottata era Costa Silveira.
Mia madre biologica si chiama Marianna.
Avevo 7 anni quando ho lasciato l’orfanatrofio di San Pãolo in Brasile insieme ai miei due fratelli Lucas 4 anni , Leide Laura 8 anni, Sara Blu 6 anni.
Vi prego di condividere il più possibile il mio post per trovare chi cerco.
Grazie


Тражи се за максимално учешће

Валентино М каже, родјен сам у 06/12/1989 године у 12:00 у болници Котор „Југославија”.
Треба ми моја мајка: М Келлy, југословенски држављанство, резиденција Загориц-Тито-град на свету.


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE SU NAPOLI ❣️❣️❣️

Angela scrive,
sono nata il 07/10/1962 all’ospedale Annunziata di Napoli.
Il nome che mi è stato dato era Angelina Dapino o Da Pino successivamente sono stata adottata da una famiglia napoletana ancora in fasce . Cerco i miei genitori biologici o solo la mia madre naturale: Rita Dapino.
Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovare mia madre.
Grazie


CASO RISOLTO ❣️❣️❣️

******** scrive,
Il mio compagno sta cercando il fratello:
si chiama Fiorenzo (nome alla nascita) ed é nato il 03/08/1979 a Milano.
Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovarlo.
Grazie


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE❣️❣️❣️

******** scrive,
cerco per conto di mio padre Mario Maorini (cognome d’origine) nato nell’ospedale Regina Elena in Viale Angelico a Roma il 13 luglio del 1931.
Dopo 11 giorni di vita è stato portato all’istituto per il Baliatico dove è stato dal 4 agosto del 1931 fino al 6 novembre del 1934 e il 1 dicembre del 1934 è stato adottato.
Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovare la famiglia d’origine di mio padre.
Grazie


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE SU NEGRAR❣️❣️❣️

Matteo Raso (cognome fittizio) scrive,
sono a Negrar il 17/09/78, adottato ad un mese dalla mia nascita.
Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovare la mia famiglia biologica.
Grazie

 


Ospite Laura Perspicace al 1 Canale Russo ❣️

https://www.1tv.ru/shows/muzhskoezhenskoe/vypuski/rekviem-po-mechte-muzhskoe-zhenskoe-vypusk-ot-27-06-2018

Ospite Laura Perspicace
al 1 Canale Russo per aver ritrovato la Famiglia biologica a Viktoria ❣️❣️❣️

Grazie alla Pagina Figli adottivi cercano genitori biologici Viktoria ha ritrovato la sua famiglia in Russia ❤️❤️❤️

Я помог Виктории найти свою семью в России


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE ❣️❣️❣️

Adele Mirabella (cognome fittizio) mi scrive,
sono nata il 05/08/1961 all’ospedale Civico di Palermo.
Successivamente sono stata portata all’istituto “Aiuto materno” in via Noce a Palermo.
A sette mesi sono stata adottata da una famiglia di Alcamo.
Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovare la mia famiglia biologica.
Grazie

 


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE ❣️❣️❣️

Mihaela scrive,
cerco mio fratello Marius Dumitru (cognome d’origine), è nato il 08/03/1980 a Bucarest.
È stato adottato all’età di 8-9 anni in Italia.
Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovare mio fratello.
Grazie

4


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE ❣️❣️❣️

Anna Misone (cognome fittizio) scrive,
sono nata il 30/04/1958 all’ospedale San Lorenzo di Napoli.
Il 05/05/1958 sono stata portata all’Annunziata di Napoli.
Mia madre biologica all’epoca aveva circa 22/23 anni.
Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovare la mia famiglia biologica.
Grazie


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE SU PESCARA ❣️❣️❣️

Roberto scrive,
sono nato il 16 dicembre del 1989 a Pescara.
Spero che con questi pochi indizi qualcuno mi riconosca.
Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovare la mia famiglia biologica.
Grazie

 


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE ❣️❣️❣️

Patrizia scrive,

cerco mio padre Giuseppe Biondi di Napoli il quale abita nel rione Don Luigi Guanella.

Spero che con questi pochi indizi qualcuno si riconosca.

Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovare mio padre biologico.

Grazie


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE ❣️❣️❣️

Patrizia scrive,

cerco mia sorella nata nel 1976 a Torino ed è stata abbandonata in ospedale dalla madre Amalia.

Spero che con questi pochi indizi qualcuno si riconosca.

Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovare mia sorella.

Grazie


 

VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE ❣️❣️❣️

Alessandra scrive,

scrivo per conto di mio padre Antonio Norberti (cognome fittizio) nato il 20/04/1959 ad Ischia (NA) in via Alfredo De Luca.

All’epoca la madre biologica aveva 15 anni.

E’ stato portato alla Real Casa dell’Annunziata di Napoli dove è stato fino al 26/01/1961.

Mio padre è deceduto nel 1998, era suo desiderio conoscere le proprie origini.

Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa esaudire il desiderio di mio padre.

Grazie


VI CHIEDO MASSIMA CONDIVISIONE ❣️❣️❣️

Monica scrive,
sono nata il 12/10/1973 a Sassari.
Subito dopo sono stata portata in brefotrofio ed adottata a 9 mesi.
Come segni particolari ho un neo a forma di mezzaluna nel piede sinistro.
Ho saputo di essere nata in una casa privata da una donna di servizio.
Vi chiedo di condividere il più possibile il mio appello affinché possa trovare la mia famiglia biologica.
Grazie